Perdite capezzolo

Sento il seno come se mi dovesse arrivare il latte ed infatti se premo mi esce dal caoezzolo una secrezione simile al latte a volte da uno solo e a volte da rntrambe...prl a 11.5 cosa devo fare??stesso problema ad ottobre e eco negativa prl negativa...devo fare qualche dosaggio ormonale??la prl era basale non a piu tempi...ps quando mi sento cosi mi fa male leggermente la schiena nel retro del seno grazie e"una cosa preoccupante??tumore??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico. Non deve fare altro se non una visita senologica per conferma.

Legga perche'

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ma cosa puo'essere??ho paura