Strano rigonfiamento con carne viva esposta capezzolo sinistro

Salve,
sono un ragazzo di 27 anni, in linea, mai messo piede in un ospedale.
Da qualche settimana ho una piccola pallina rossa sul capezzolo sinistro ed uno strano rigonfiamento a lato, sull'areola, con carne viva esposta (come se mancasse uno strato i pelle), inoltre la pelle che delimita i bordi di questo rigonfiamento sembra cicatrizzata.
Non provo alcun dolore anche se tasto la zona ma almeno una volta al giorno inizia a prudere quasi irresistibilmente.
Ho deciso di chiedere un consulto qui per cercare di capir d cosa potesse trattarsi in grossomodo, purtroppo sono fuori per lavoro e potrò farmi visitare dal medico di famiglia non prima di un mese.

Grazie,
Antonio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Antonio purtroppo e' vietatissimo azzardare ipotesi diagnostiche a distanza senza una visita.

Si puo' provare a tranquillizzarla indirettamente e
Nel suo caso per farle comprendere meglio la mia replica potrebbe essere utile che io possa allegare alcune immagini (qui non e' consentito).
Le propongo quindi di ripostare la sua richiesta di consulto con il copia incolla sul mio blog Ragazze Fuori di Seno ,

Ecco il link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-4764.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, mi raccomando. (Ovviamente di fantasia se ci tiene alla privacy e quindi puo' cambiare il suo nome ad altro di fantasia anche se Antonio non e' un nome raro)

SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com