Capezzolo introflesso con rigonfiamento

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni.

Ho entrambi i capezzoli introflessi ma sul sinistro Ho un rigonfiamento sul lato destro verso il basso. Questo rigonfiamento è di colore rosa scuro (i miei capezzoli sono chiari, idem le aureole che sono di un rosa chiarissimo quasi bianco). Inoltre si notato sulla superficie del rigonfiamento tre puntini bianchi. Ho notato la comparsa di questo rigonfiamento da un paio di anni, dopo l uso di un farmaco per stimolazione dell ovulazione. Da un po' di giorni mi fa male il seno e non ho né ciclo né sono incinta.
So che senza una accurata osservazione è impossibile dare pareri ma vorrei sapere se questa specie di rigonfiamenti sono normali o sono preoccupanti.
Grazie
[#1]
Dr. Gianfranco Conti Oncologo, Senologo 48 2
Buongiorno utente,
penso che quello che lei nota nel capezzolo sia solo un ghiandola di Montgomery, ghiandola sebacea che fa parte dell'areola e del capezzolo. Probabilmente infiammata o dalla stimolazione che ha eseguito o dal reggiseno. Per sua curiosità lo ricerchi in internet con un motore di ricerca, vedendo le foto sarà più tranquilla.
Stia tranquilla.

Dr. GIANFRANCO CONTI