Dolore capezzolo

Buonasera, sono un ragazzo di 23 anni e da circa un mese mi capita di sentire un dolore pungente al capezzolo destro se lo tocco. Non ci sono secrezioni o masse però ho notato che il capezzolo dolorante è più sporgente dell' altro e sono un po' preoccupato
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'e' nulla di preoccupante in senso oncologico. Ovviamente si puo' risalire alla causa che provoca il dolore solo a seguito di una visita.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, molto gentile