Capezzolo introflesso

Buonasera gentili dottori.
Ho 32 anni e da qualche anno a questa parte il capezzolo del mio seno sinistro si introflette, salvo poi tornare in posizione normale con una leggera stimolazione.
La ginecologa dice che non c'è nulla di preoccupante se non sono presenti sanguinamento o secrezioni. Tuttavia il fatto che questa cosa non faccia parte di me da sempre ma si sia verificata da alcuni anni a questa parte mi desta preoccupazione.
Secondo voi dovrei effettuare qualche esame particolare?
Rx torace già fatto e non sono presenti anomalie di nessun genere.
Grazie e buon lavoro.
Camilla
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico e non deve fare alcun accertamento ulteriore.

Se desidera un approfondimento Nel suo caso per farle comprendere meglio la mia replica potrebbe essere utile che io possa allegare alcune immagini (qui non e' consentito).
Le propongo quindi di ripostare la sua richiesta di consulto con il copia incolla sul mio blog Ragazze Fuori di Seno .

Ecco il link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-4664.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, mi raccomando. (Ovviamente di fantasia se ci tiene alla privacy)

SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestività.
Ho scritto nel forum che trovo una splendida iniziativa tra l'altro.
Se gradito inoltrero' la mia richiesta li.