Discromia capezzolo

Buonasera,
Chiedo un consulto per mia figlia di 15 anni, normopeso, primo ciclo mestruale a quasi 12 anni.
Stamattina ha riscontrato un capezzolo un bel po' più scuro rispetto all'altro.
Volevo sapere se è una cosa che può risultare normale, o eventualmente cosa potrebbe essere e se è il caso di portarla ad effettuare una visita senologica.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Starei tranquilla, ma una volta per un inquadramento di base tramite una visita potrebbe essere indicato.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.