Addensamento

Mammelle a struttura fibroghiandolare
A sinistra nel se si osserva area di addensamento ghiandolare con micro calcificazione e contestuali del st Max 6.3per 5,5 mm
Regolare rappresentazione del legamento di Cooper e delle creste duret
Indenni i piani retromammari
Cute e capezzoli normali
No tumefazioni ghiandolari linfoghiandolari e prolungamenti ascellari

A distanza di un giorno una mia amica raduolaoga mi ha effettuato un alta mammografia
Prevalenza di componente adiposa dei. Corpi ghiandolari con lieve iperplasia delle lamine cinnettivali
Il tessuto ghiandolare residuo ha aspetto displastico nel quadrante della mammella di sinistra
No opacità stellari no foci di microcalcificazioni a grappolo o aree con disorganizzazione della trama sto male
Non si evidenziano prolungamenti ascellari

Grazie se può darmi qualche delucidazione
Ho anche fatto visita senologica palpazioni ma non risulta nulla
Paura forte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il referto della sua amica radiloga esclude qualsiasi sospetto oncologico.
Dovrebbe essere lei a spiegarle il significato del "A sinistra nel se si osserva area di addensamento ghiandolare con micro calcificazione e contestuali del st Max 6.3per 5,5 mm"

E se avesse dubbi procedere ad un ulteriore approfondimento

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com