Crosticine capezzolo

Buongiorno Dottore, le scrivo perché da ormai più di un anno ( ma forse anche di più) ho notato su un capezzolo delle piccole crosticine galline che lavandomi e grattando un pochino vanno via ma poi in modo variabile ritornano ( anche una /due volte al mese). Non ho secrezioni visibili, non macchio mai indumenti. Eco e mammo fatte tutti gli anni ( ultima 12 mesi fa) negative ma con riscontro di fibroadenomi proprio in quel seno.
La sinologa dopo l'ultima mammografia mi ha detto che si tratta di pelle secca (ma la pelle secca è bianca e non giallina)... e se comunque anche fosse una secrezione lieve non ci sono problemi.
Io non sono molto serena... oltre ad eco e mammo che altro esame potrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non deve fare altri esami.
Da quanto descrive e' sufficiente la visita che ha gia' fatta.
Quindi perche' preoccuparsi ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com