Utente 447XXX
Salve dottori. Ho 21 anni e da poco ho notato un cambiamento di entrambi i miei capezzoli. Praticamente sulla "punta" ci sono delle macchiette proprio viola, mi sto spaventando perchè sono stati sempre di un colore rosato. Da circa un anno assumo la pillola yasmine per regolarizzare il ciclo. Può essere questa la causa? Ora sono passate circa 2 settimane da quando me ne sono accorta ma ci sono ancora queste macchie viola (precisamente,è una macchia in entrambi i capezzoli)

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
LECCO (LC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Sicuramente da quanto descrive non c'e' assolutamente nulla di preoccupante in senso oncologico, ma comprendera' bene che per azzardare una diagnosi occorre VEDERE !

Tanti saluti
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2] dopo  
Utente 447XXX

Si, tra un mese dovrei fare una visita. Grazie mille per la sua risposta dottore!

[#3] dopo  
Dr. Salvo Catania

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
LECCO (LC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Di nulla
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com