Non ho secrezioni dal capezzolo

le avevo scritto qualche tempo fa per dirle della lieve retrazione sovraareolare e del capezzolo, come le accennavo mi è stata prescritta ecografia e visita senologica , che eseguirò tra meno di un mese. Personalmente ritengo sia una infiammazione o una cisti flogosata . ciò che mi da da pensare è che il sintomo sia persistente , inoltre non vi è rossore , ma ora in corrispondenza del nodulo percepibile al tatto vicino al capezzolo vi è un piccolo livido nero . capisco che senza una visita è impossiibile dare un giiudizio , aspetto semplicemente fiduciosa la visita e l'ecografia , spero solo non sia nulla di rilevante . non ho secrezioni dal capezzolo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorre vedere e palpare per esprimere un contributo
Mi dispiace !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ora vi è anche un gonfiore dei linfonodi omolaterali , cosa può essere ? mancano meno di 10 giorni all'ecografia