Punto bianco capezzolo

Buongiorno, ho 35 anni, vi scrivo perché una decina di giorni fa mi compare sul capezzolo un puntino bianco, domenica poi a guardarlo sembrava ingiallito, non faceva male, l'ho lasciato li e martedi si e' rotto e senza schiacciare è uscito qualcosa di bianco non liquido,ne duro ne molle, ho pulito. Ho provato a schiacciare e non è uscito nulla. Una volta rotto, tutto è tornato come non fosse mai comparso nulla. Mi chiedo pertanto cosa potesse essere e se mi devo preoccupare. Su internet ho letto molte cose e sinceramente ora mi sento un po' in ansia. Grazie a chi vorrà rispondere.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Lasci perdere internet se non vuole complicarsi la vita.
Non c'e' nulla in quanto descrive di sospetto in senso oncologico (ostruzione ghiandola degli annessi cutanei)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille x la sua rosposta.