Spasmi

Buonasera , la scrivo perché è da un po' di tempo che mi vengo dei spasmi sul tutto il corpo , premetto che sono una tipa ansiosa ho paura che mi vengono malattie gravi . Inoltre mi fa male la testa , sensazione pulsante di dolori localizzati , sono molto preoccupata di avere un aneurisma. Pressione nella norma cuore ECG enzimi tutto nella norma. Grazie mille per la disponibilità buona giornata.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazza,
su quali cognizioni e conoscenze di medicina, Lei basa il sospetto di aneurisma?
Ce lo dica e ne possiamo discutere.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Non lo so , infatti lo chiedo a voi forse saranno le mie paranoie... Invece per quanto questi spasmi? Anche perché mi fa male anche il torace .
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
A distanza non è possibile valutare un sintomo.
E' stata vista da un medico?