Lyrica e fastidio occhi

gentili dottori,
da un mese prendo il lyrica, ma non è la prima volta che lo uso, per dolori cronici.
la prima volta che lo usai non mi diede molti effetti negativi , tra cui incremento ponderale.Dalla seconda volta che lo uso, ha cominciato dopo pochi gg, a darmi fastidi agli occhi come visione offuscata, bruciore, rossore,dolore, difficoltà a leggere, fastidio alla luce con relativo rimpicciolimento pupilla...quello che chiedo è : può secondo la vostra esperienza,dare questi fastidi? dopo quanto dovrebbero rientrare? sicuramente tra max una settimana farò una visita specialistica se non dovessi avere riscontri positivi. grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buonasera,
lei riferisce rossore, fastidio alla luce e difficoltà a vedere, che mal si correlano al "rimpicciolimento" della pupilla e difficoltà a leggere. Una visita in settimana sarebbe indicata per capire le alterazioni in atto, magari legate alla malattia che genera i dolori cronici e non al farmaco.

Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!