Coronografia

Salve! La mia mamma 57 anni e stata diagnosticata con cardiopatia ioschemica e stata operata di urgenza e gli hanno fatto 3 bypass, dopo acqua ai polmoni e broncopolmonite, e adesso un infezione alla ferita. Lei fa un lavoro pesante( fa le pulizie in un forno) e i dottori hanno detto che probabilmente non potrà più fare questo lavoro...Mi chiedevo se ha il diritto a qualche cosa, tipo invalidità o qualche altro tipo di aiuto per adesso almeno o per dopo se non potrà più lavorare?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Gentile signore,come immagino saprà per l' invalidità va effettuata una richiesta e poi verrà riconosciuta in base alla situazione clinica di sua mamma un grado di invalidità a cui potrà corrispondere anche un assegno.
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo