Luce pulsata

Salve dottore da qualche mese sto facendo delle sedute di luce pulsata prima al viso e ora alle ascelle. Ho fatto 1 seduta alle ascelle 2 mesi fa .al inizio i peli dopo 1 seduta sembravano ricresciuti pochi ma dopo qualche settimana sono ricresciuti tutti come se non avessi mai fatto la luce pulsata.in pratica dopo 1 seduta non ho visto miglioramenti neanche minimi .lo so che di sedute be servono pure 6 o piu ma dopo 1 seduta dovrebbero pure esserci dei miglioramenti o almeno una diminuzione anche minima dei peli .non so se devo continuare a fare questi trattamenti o se sto solo buttando soldi?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo utente, deve capire che la luce pulsata dà risultati non immediati ma nel tempo. Ovviamente dipende dal tipo di luce pulsata effettuata, noi consigliamo sempre quella medicali ed effettuata da specialisti dermatologi, non certo quelle estetiche: vedrà quindi che nei prossimi mesi la peluria si ridurrà e risultati saranno soddisfacenti. Per ogni ulteriore dubbio contatti il suo dermatologo di fiducia. Molti cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Xché dalle estetiste mi sconsiglia di fare la luce pulsata?
[#3]
dopo
Utente
?