Macchia sulla lingua

Buonasera, da diversi mesi è comparsa sulla lingua una macchia dai bordi irregolari di colore rosso. Dura diversi giorni, non ho nessun dolore o fastidio e scompare. Poi lentamente si riforma sempre sullo stesso punto. E' un processo ciclico che ormai ho da circa 4-5 mesi. Di cosa si può trattare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, molte patologie mostrano gli stessi segni clinici, ma non sono uguali , senza accertamenti diagnostici rischiamo di proclamare patologie infondate. Le consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Ma potrebbe essere qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Non possiamo saperlo, probabilmente è una forma curabile.