Dolori intercostali e al cuore

Buonasera e intanto grazie per ce riuscirà a darmi una risposta. Tutto è iniziato DA IERI SERA AD AVVERTIRE DEI DOLORI INTERCOSTALI CHE MI PRENDEVANO DAVANTI E DIETRO È LA STESSA SENSAZIONE DI QUANDO DIGERISCI MALE MA ANCORA NON AVEVO MANGIATO. CMQ HO MANGIATO MI SONO ADDORMENTATO, QUESTA MATTINA POCO DOPO IL RISVEGLIO DI NUOVO QUESTI DOLORI PERÒ SONO PIÙ FORTI AL CENTRO DEL PETTO DIETRO LA SCHIENA E MI PRENDE UN DOLORE ALLA PARTE SX. IL FASTIDIO DAL CENTRO DELLA SCHIENA SI IRRADIA ANCHE DAVANTI E HO ANCHE ACIDITÀ DI STOMACO, È ABBASTANZA FORTE COME DOLORE. Da cosa potrebbe essere dipeso, premetto che tre giorni fa sono andato da un mio amico che fa il medico al PS mi ha guardato e fatto un ecg con esito tutto negativo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sicuramente non il cuore, forse un problema gastrico o esofageo.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso