Fastidio petto

Buon giorno,
da ieri mattina avverto un leggero fastidio sul petto a sinistra che si irradia dall'ascella verso il collo e poi a scendere.
Non avverto altri sintomi né dolori se non a volte delle punture di spillo.
Ho inoltre come la sensazione di un formicolio dovuto a qualcosa che mi da noia a causa dei vestiti ma non è possibile perché ho cambiato la canottiera.
Devo rivolgermi ad un medico?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
nessuno dei sintomi da lei descritti ha a che fare con il suo cuore.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso