Fitte al cuore

Salve, sono un ragazzo di 40 anni e volevo chiedervi come mai quasi ogni giorno ho delle fitte nella parte sinistra del petto e poi volevo anche chiedervi se è normale che i battiti del cuore li porto sempre non superiore ai 60. Mi devo preoccupare oppure è buono avere questi battiti così lenti? Premetto che nella mia famiglia mia madre era anche cardiopatica.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I battiti che riporta sono fisiologici...per il dolore senza valutazione specifiche non possiamo darle alcuna risposta. Faccia una visita cardiologica.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Ma cosa intende per battiti fisiologici? Sono buoni i battiti cosi lenti da non superare i 60? Le ripeto li porto sempre sui 50, 56.
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Fisiologici significa normali.....che lei ci creda o meno.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Non ho messo in dubbio il fatto che lei stesse dicendo una menzogna ma comunque va bene allora visto che lei mi sta dicendo che avere questi battiti è una cosa normale mi rassereno. Tanti cari saluti e grazie