Cuore strano

Buonasera dottori sono una ragazza di 23 anni e da un po di giorni che mi capita di avvertire questi strani sintomi..improvvisamente durante la giornata mentre sto facendo qualsiasi cosa o anche a riposo avverto una strana sensazione al cuore come se è affaticato con tachicardia e senso di nodo alla gola..sono una ragazza molto ansiosa..cosa può essere? Ho fatto elettrocardiogramma due mesi fa e tutto nella norma..sono molto preoccupata..in attesa di una vostra risposta ringrazio anticipaticamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi pare che l'ansia le stia giocando brutti scherzi.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore la ringrazio per la sua risposta..cmq anche stanotte mentre dormivo mi è venuta questa tachicardia improvvisa e ancora non mi è passata..ovviamente mi è salita l ansia e tutti i suoi sintomi.cosa può essere? Come posso curare questa tachicardia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
il suo medico potra prescriverle degli ansiolitici

arrivederci