Si puo fermare il cuore per poi ripartire ?

É vero che sono un po ansioso ma nonostante diversi ECG e prove da sforzo risultate negative , ultimamente avverto strani dolori zona petto ed alcune volte una sensazione di vuoto che dura 1 secondo come se il cuore si fermasse ... é possibile che si fermi e riprenda a battere ? non parlo dell extrasistole , ma proprio di una strana sensazione che non potró farvi comprendere ma forse una risposta alla mia domanda ki potrebbe tranquillizzare ... oltre questo , c e qualche altro esame che posso fare che mi possa levare ogni dubbio?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È ciò eh si avverte dopo una banale extrasistole .
C è una pisa compensatoria che pare che il cuore si fermi
Fastidioso ma non pericoloso

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
é proprio quello che volevo sentirmi dire e , a dir la veritá, speravo fosse proprio lei a rispondermi dottor Cecchini, le sono veramente grato e non cadró in altre paranoie in modo che , almeno a me , possa non dirmi di andare da uno psicologo :D
Ancora grazie mille !
[#3]
dopo
Utente
ps: Ebbi solo una risposta non molto tranquillizzante in un precedente post ( https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/619044-potrebbe-essere-angina.html ) per questo ho richiesto e speravo in lei , la sua tempestivitá é la tranquillitá di un sacco di persone .