Poi ho letto su internet cose molto gravi sulla tachicardia

Salve a tutti,
Ho scoperto di avere i battuti accelerati nel 2004 in gravidanza ed a seguito di ecg non uscì nulla di che. 1 anno dopo ho iniziato ad essere ipondriaca ed in 3 anni feci 3 cesarei con conseguente ansia depressione e attacchi di panico, che trattano con xanax, fino a febbraio dal neurologo che mi ptewcrisse daparox e rivotril, ed in due anni e mezzo stavo bene non facendo neanche caso ai battuti. L ho sospeso di mia iniziativa nel 2016 e dopo 5 mesi ricomincia li xanax. Ora mi sta tornando la fudda dei battiti, faccio presente inoltre che ho fatto varo accesso al ps con successivi ecg e nn è emerso nulla. Forse sarà legato allo stomaco? Poi ho letto su internet cose molto gravi sulla tachicardia. Ed ho anche mal di testa ultimamente.
Faccio presente che sono sedentaria, non cammino nn sto in piedi non faccio nulla x paura, ho tolto caffè e prendo decaffeinato , i miei battiti quasi mai scendono sotto i 90.
Sono allarmata. Il mio dottore mi aveva indirizzata da uno psicoterapeuta ma ho lasciato stare.
Grazie a chiunque volesse rispondermi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi pare che la sospensione dei farmaci psichiatrici debba essere rivalutata.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si lo penso anche io , e grazie di avermi risposto, ma cadere negli psicofarmaci rappresentava una sconfitta x me.
Comunque se respiro correttamente con il diaframma i battiti si abbassano notevolmente.
Grazie ancora e le auguro una b serata