Il mio cuore dopo alcuni scatti andava

Buongiorno io sin da piccolo ogni volta che giocavo a calcio con amici all'improvviso il mio cuore dopo alcuni scatti andava in tachicardia ed io ero costretto a fermarmi xk avevo paura che mi potesse accadere qualcosa a causa del battito così eccessivo da allora ho fatto di tutto ecg eco cuore olter prova di sforzo tutto negativo nonostante tutto ora ho 34 anni ed ogni volta che gioco ancora a calcio mi ritorna dinuovo ma nella vita normalmente non mi viene mai io non so più cosa fare volevo sapere se posso continuare a giocare a calcio se e una questione di allenamento ho devo approfondire ancora di più perché ci potrebbe essere qualche problema a livello cardiaco grazie saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se lei dice che OGNI volta che gioca a pallone le viene questo disturbi è vermwnet estrano che l ECG sotto sforzo non. istri niente, cosi come l holter.
Programmi un holter e vada a giocare a pallone quando ha l apparecchio in funzione.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie adesso lo farò sicuramente ma mi può succedere qualcosa xk sinceramente ho un po paura quando mi viene
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Penso proprio di no.
Esegua quell'esame

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille gentilissimo