Picchi al cuore

Buonasera, il mio problema risale a ieri pomeriggio. Mentre facevo un movimento con il braccio sinistro ho iniziato a sentire in picco all'altezza del cuore nella parte sx, non gli ho dato molto peso perché o pensato subito che era un dolore dei muscoli, così la giornata è passata e il dolore poco dopo sembrava cessare. Poi la sera però appena mi sono messo al letto mi sentivo strano agitato non riuscivo a prendere sonno, e per due volte mi sono svegliato si soprassalto con la mancanza di fiato. Questa mattina riecco comparire il picco, anche se mi soffio il naso oppure ispiro accuso questo questo picco al cuore, e a volte anche se non faccio movimenti. Non capisco se è dipeso dal cuore cuore oppure sono dolori intercostali. Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
somo tipicamente dolori NON cardiaci
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Per il dottor Cecchini. Intanto grazie per la tempestiva risposta, però volevo aggiungere una cosa. Che anche questa mattina il dolore è continuo sento prorpio questo dolore, è una sorta di fitta e picco. Lei mi dice che non è un dolore cardiaco, ma nel caso un dolore cardiaco può durare così a lungo. Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non dura cosi' a lungo, si tranquillizzi

cecchini