Hepatine 35 k

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve dottori..prendo tutte le sere prima di dormire due granuli di hepatine 35 k...poi.la mattina al.bisogno xanax da 2 mg a rilascio prolungato...solo che ieri mi sono addormentato senza prendere i due granuli di hepatine...allora ho preso xanax verso le 5 del mattino e hepatine verso le 8...cosa puo comportare tale mancanza?
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
nessun problema in questa variazione, riprenda tranquillamente con gli orari prescritti.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Grazie dottore per la risposts...una cosa che mi sembra strana e' prescrivere l hepatine per chi ha problemi d ansia...non sono un omeopata quindi il mio e un pensiero sicuramente da non competente in materia...ma lei come la vede?
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
La sua osservazione è corretta - diciamo a prima vista - ma le garantisco che nella nostra esperienza clinica Hepatine 35K risulta spesso molto efficace nelle problematiche ansiose.

Stia bene!
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Ah ok...anche se lo prendo da cosi tanto tempo che bo..e cmq in concomitanza allo xanax
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Lei pensa che la combinazione hepatine e xanax possa funzionare?
[#6]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Prende Hepatine da tanto tempo, assieme a Xanax...convengo che probabilmente la terapia potrebbe essere rivista...

Cordialità!
[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Rivista per lo xanax o l hepatine? Grazie cmq della risposta dottore
[#8]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Prego!
Rivista nel suo complesso, migliorata, cambiata in funzione dei benefici e soprattutto di un ulteriore miglioramento per lei.
[#9]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Sa per caso consigliarmi un buon omeopata a roma?
[#10]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
?
[#11]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Ci sono tanti bravi colleghi;
una Scuola di prestigio a Roma è la Simoh.