Rimozione nei

Salve, ho un neo alla parte sinistra dell’occhio che vorrei rimuovere, ma sopra quest’occhio ho anche un orzaiolo. Ho un infiammazione all’occhio (anche passando dal neo) fino alla fine della mascella. Cosa mi consigliate di fare? Di rimuoverlo ugualmente o di andare prima da un oculista e rimuovere l’orzaiolo?
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

prima risolva la problematica infiammatoria, quindi alla rimozione chirurgica del nevo.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com