Tattoo dopo rimozione neo

Salve, sono un ragazzo di 27 anni e premetto che già ho molti tatuaggi fatti nel corso degli anni e fortunatamente non mi hanno mai dato problemi. Avevo preso appuntamento per un nuovo tatuaggio sul braccio il 22 dicembre ma mi hanno fissato un appuntamento per la rimozione di un neo (vicino la scapola) per il 21 di dicembre. Volevo gentilmente chiedere se può portare problemi tatuarsi il giorno dopo l'intervento, in anestesia locale, anche se la zona non corrisponde e in caso quanto tempo far passare. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, se la zona non è la stessa in cui è stato tolto il nevo le consiglio di attendere 1 settimana per sicurezza, non di più
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
No la zona è diversa. Grazie mille dottore per la risposta le auguro una buona giornata.