Rimozione neo sopracciglio

Buongiorno,

ho un neo non troppo grande (2-3 mm) sotto il sopracciglio, leggermente sporgente. Essendo benigno, lo farei togliere da un chirurgo plastico. Estendendosi anche in parte sotto i peli del sopracciglio, se tolto chirurgicamente, i peli ricrescerebbero? O la cicatrice potrebbe risultare esteticamente peggiore del neo?
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
il chirurgo plastico non può certo far "sparire" le cicatrici ma sa comunque posizionarle in maniera tale da renderle il meno visibile possibile. Trattandosi di una formazione benigna, di certo il chirurgo plastico saprà consigliarla al meglio riguardo l'opportunità di rimozione.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net