Porro/fibroma sopracciglio dalla nascita, rimozione

Salve, ho 24 anni dalla nascita ho sempre avuto quello che consideravo "una voglia" al centro del sopracciglio.

Tuttavia nell'ultimo anno ha iniziato a prudermi e desquamarsi, grattando sanguina leggermente e fa le croste, insomma alla fine parlandone con mia madre (che ha almeno tre porri sul viso) mi rendo conto che deve essere lo stesso, con la semplice differenza che l'ho avuto lì, mentre a lei sono spuntati sulla fronte e guance con l'avanzare dell'età.
Mi ha detto che se mi prude è perché sta crescendo.
In effetti guardando meglio noto che ora sporge.
E' di colore chiaro e leggermente irregolare e duro perché ha sempre delle croste.
In quel punto le sopracciglia non crescono (o si staccano), col risultato che ho un antiestetico buco.

Ecco i miei dubbi:
- quando prude significa che sta crescendo?
- immagino di dovermi aspettare altri porri con l'avanzare dell'età
- è vero che per l'operazione mi verrà rasato l'intero sopracciglio?
Va necessariamente fatta?
- perché a me?

Ma soprattutto, non mi crescerà più alcun pelo nel punto dove verrà rimosso, vero?
Non so nemmeno se mi conviene, non sono pratica di trucchi e amo le mie sopracciglia naturali...
grazie infinite per il parere
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Conviene toglierlo senza lasciare cicatrici.
Mi invii una foto su whatsap al 3332088212. Le potrò essere più preciso. Un abbraccio

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212