Rimozione protesi

Buonasera a tutti, ho deciso di togliere le protesi al seno dopo soli 10 giorni dall’inserimento... non è un discorso di assestamento o altro... io mio chirurgo che mi ha operato è bravissimo ed il risultato sembra già bello, sono io che ho avuto un colpo di testa e ho detto lo faccio! Non avevo magari in fondo questo grande desiderio, ho avuto disponibilità economica e mi son detta lo faccio.

Il corpo non è un gioco e io l’ho capito sulla mia pelle.
Ma ho già deciso e non vedo l’ora che arrivi il giorno della rimozione di questi 450 cc.

Volevo capire quando posso toglierle?
Non sarebbe meglio farlo subito per evitare che i tessuti si distendano troppo?
Potrei tornare al mio seno di partenza?

Vi prego rincuoratemi, ma non ditemi di tenerle perche ho già deciso...
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, tecnicamente l'intervento si può fare quando si vuole, le consiglio di discutere bene tutto con il suo chirurgo prima di fare un altro "colpo di testa"
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore e come mai mi è stato detto di aspettare un mese? Forse perché si pensa che posso cambiare idea? Io sono molto decisa e determinata. È stato un colpo di testa come lo ha definito lei. Esattamente questo. Ho letto di tantissime persone che hanno fatto la rimozione dopo poco tempo per le mie stesse sensazioni. Sono stata una sprovveduta. Per non parlare di tutti i soldi spesi.. ma al momento è l’unica cosa che voglio... come sarà la pelle dopo un mese dall’intervento e 450 cc impiantati?
La capsula sarà già formata ?