Cicatrice dovuta da rimozione neo

Salve, due anni fa ho dovuto asportare un neo nella zona del petto.
La cicatrice è stata rivista chirurgicamente 3 volte dato che si allargava sempre.

Ad oggi quindi non mi sento di rimuoverla con il bisturi.
Chiedo se sia almeno possibile di schiarirla con un laser o invece se sia fattibile coprirla con un tatuaggio.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
Laser può migliorarla ma non l'allargamento
Tatuaggi si se trova un tatuatore in grado di gestire il tatuaggio della cicatrice
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com