Post ilasik e problemi

Buongiorno,
Avrei bisogno di risposte, sostegno, aiuto.
Mi sono sottoposta a un intervento di ilasik i primi giorni di aprile. Occhio sinistro ha recuperato 10 decimi, e non ho fastidi se non qualche alone intorno alle luci soprattutto di notte. L'occhio destro è un altro paio di maniche. Mi sembra di avere qualcosa all'interno dell'occhio, vedo offuscato, le luci mi infastidiscono molto di più. Dopo i primi controlli risultava che avessi raggiunto i 7-8 decimi. Il mio problema deriva dal fatto che l'incisione laser (femtolaser) dell'occhio destro mi è stata effettuata in due momenti, per un mio leggero movimento dell'occhio. Ma si può fare? Puo essere che sia per quello che, dopo tre settimane, io ancora veda offuscato?
Mi rendo conto di vederci molto di più, ma in quanto a qualità della vista è diverso.

Sempre nell'occhio destro, dopo l'intervento, ho avuto un leggero edema corneale poi risolto. Può essere causa di questa mia visione?

Vi ringrazio tantissimo in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sue domande
1)Sempre nell’occhio destro, dopo l’intervento, ho avuto un leggero edema corneale poi risolto. Può essere causa di questa mia visione?

Risposta
si certo gli edemi post Ilasik non sono infrequenti
Pieghe del Lembo?
irregolarità del lembro?
crescita di epitelio sotto il Lembo?

2) l’incisione laser (femtolaser) dell’occhio destro mi è stata effettuata in due momenti, per un mio leggero movimento dell’occhio?

Risposta
se il Docking e’ stato fatto correttamente
E’ impossibile muovere l’Occhio

3)Ma si può fare?

Risposta
bisogna capire bene cosa realmente sia successo

4)Puo essere che sia per quello che, dopo tre settimane, io ancora veda offuscato?

Risposta
Si Certo!!!!

Non riesce a fare un salto in Clinica Oggi?

che terapia sta facendo??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Grazie per la veloce risposta.

Al momento faccio uso di Combitimor 3 volte al giorno nell'occhio dx e 2 nel sx, e di Visus xl 3 volte al giorno in entrambi.

Sono molto preoccupata. Mi rendo conto di vederci ma tutto questo annebbiamento mi crea davvero disagio e ho paura possa essere stato un errore.

Secondo lei la terapia è corretta?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la terapia e’ giusta

non riesce a fare un salto

che guardiamo la cornea?