Spray per occhiali negli occhi

Buonasera gentili dottori.
Qualche ora fa stavo in macchina e ho pensato bene di pulire gli occhiali da sole con un particolare spray apposito per pulirli che mi era stato consegnato in omaggio dal negozio quando l'anno scorso li acquistai. Per non macchiare l'auto, ho pensato di sporgere gli occhiali fuori dal finestrino e spruzzare un po' di spray che, essendo la macchina in movimento, mi è un po' tornato indietro ed è finito negli occhi. Questi ultimi non mi sono nè bruciati, nè ho avuto fastidio, ma mi sono un po' preoccupata e dopo un po' ho iniziato a vederci un po' appannato ma adesso non so dirvi se fosse stata solo una mia impressione dettata dal fatto che mi fossi preoccupata. Non sono tornata a casa a sciacquare gli occhi. Ora mi trovo qui a scrivervi e a chiedervi cosa potrebbe succedere, se c'è la possibilità che potrei avere problemi di vista, o peggio....
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non e’ successo NULLA

stia attenta però

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013