Peggioramento vista dopo barrage laser

Buongiorno,
Sono una ragazza di 26 anni e una settimana fa sono stata sottoposta ad un intervento di barrage laser all'occhio sx per un foro retinico ore 3. La mia ultima visita (effettuata due ore prima dell'intervento) riportava che era tutto nella norma (foro a parte) e che la mia leggera miopia era rimasta invariata da 4 anni prima ovvero -0.75 os e -0.50 od. Ora,ad una settimana dall'intervento, mi ritrovo con l'occhio operato che non ha ancora recuperato l'acuità visiva anzi, mi sembra addirittura peggiorato: vedo offuscato e più sfocato rispetto a prima e a distanza di una settimana non è che sia molto migliorato. Lo sto curando con antibiotico e yellox ma francamente sono un po' preoccupata. Può essere un decorso post operazione o devo preoccuparmi? Giovedì avrò la visita di controllo ma sono un po' in ansia.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tutto nella norma...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, quindi non devo preoccuparmi? Più o meno in quanto tempo recupererò la capacità visiva precedente?