vista  
 
Utente 458XXX
buongiorno a tutti,per circa 3 giorni ho assunto alcune goccie di xanax,da 2 giorni ormai ho alcuni problemi alla vista,vedo lievemente appannato,premetto che qualche mese fa per un periodo ho assunto anche alcune gocce di alprazolam e come effetto collaterale ho avuto un'offuscamento della vista per qualche giorno,volevo chiedervi se questo effetto collaterale con lo xanaxs sia passeggero,se lo fosse entro quanto tempo dovrei tornare a vedere bene? premetto che con l'assunzione dello xanax due giorni fa insieme ai problemi di vista ho avuto anche bruciore e sensazione di sabbiolina agli occhi che ormai si è attenuata,attendo una risposta,grazie mille.
[#1] dopo  
Dr. Luigi Marino
56% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
perche’ prende farmaci senza prescrizione medica??
[#2] dopo  
Utente 458XXX

Iscritto dal 2017
scusi dottore volevo solamente sapere se gli effetti collaterali siano passeggeri...
[#3] dopo  
Dr. Luigi Marino
56% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
si gli effetti collaterali sono transitori