Problema temporaneo vista

Buongiorno sono già due volte che a lavoro ho avuto un problema temporaneo alla vista( circa 5-6 minuti) davanti al computer. E’ come se mi si appannasse metà del campo visivo e la cosa strana è che le parole mi compaiono una lettera alla volta ruotando il capo. Come se le vedessi comparire una consonante o vocale alla volta perché il resto della parola rimane offuscato ( tipo C poi A-s-a). Una mia collega mi ha detto che potrebbe semplicemente essere un calo di pressione...ma sono un po’ preoccupata ...
Vi ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno,

il primo passo è misurare autonomamente pressione e glicemia in quei momenti, ma dovrebbe già prenotare una visita oculistica a breve termine.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!