Xanax e vista appannata

buongiorno a tutti,per circa 3 giorni ho assunto alcune goccie di xanax,da 2 giorni ormai ho alcuni problemi alla vista,vedo lievemente appannato,premetto che qualche mese fa per un periodo ho assunto anche alcune gocce di alprazolam e come effetto collaterale ho avuto un'offuscamento della vista per qualche giorno,volevo chiedervi se questo effetto collaterale con lo xanaxs sia passeggero,se lo fosse entro quanto tempo dovrei tornare a vedere bene? premetto che con l'assunzione dello xanax due giorni fa insieme ai problemi di vista ho avuto anche bruciore e sensazione di sabbiolina agli occhi che ormai si è attenuata,attendo una risposta,grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perche’ prende farmaci senza prescrizione medica??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
scusi dottore volevo solamente sapere se gli effetti collaterali siano passeggeri...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si gli effetti collaterali sono transitori