Tonsille con puntini bianchi

Gentili Medici,
circa un mese e mezzo fa ho avuto placche alla gola con febbre alta, sparite a seguito di cura antibiotica con Neoduplamox per 6gg.
Tuttavia, dopo 2 settimane dalla fine della cura, sono apparse tante piccole puntine bianche sulle tonsille che persistono fino ad ora.
Non ho febbre, semplicemente convivo con queste puntine bianche alle tonsille da più di 1 mese con un leggero mal di gola.
Cosa potrei fare?
Grazie in anticipo e buona giornata.
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
gentile utente, innanzitutto dovrebbe sottoporsi a visita per potere fare valutare l'obiettivita' tonsillare. Potrebbero essere residui di placche o soltanto accumuli di cellule epiteliali depositati nelle cripte tonsillari. Nulla di grave di per sé
Cordialità

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)