Antipsicotici e cannabis?

Salve, sono una ragazza di 22 anni. Assumo 5 mg di Olanzapina ogni sera, non soffro di particolari patologie psichiatriche, mi è stato prescritto il farmaco perché soffrendo di gastrite in forma cronica mi ritrovai a passare le giornate concentrata sui miei sintomi, facendo fatica anche ad uscire da casa. Da quando prendo il farmaco va molto meglio e riesco a convivere con la mia patologia più serenamente senza quel "nucleo ossessivo". Il punto è che il sabato sera in compagnia sono solita fumare cannabis. Mi chiedevo se l'uso di marijuana potesse avere qualche tipo di interazione col faramco o effetti collaterali. Grazie mille a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

In che senso "non soffro di particolari patologie psichiatriche," poi le ha riportate Lei stesso subito dopo...

Comunque, la cannabis influenza negativamente il disturbo che sta trattando.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini