Conferma su una terapia

Salve, ho 27 anni è sono mesi, anni addirittura che soffro di stanchezza cronica e dolori muscolari.
Ma circa 2 settimane fa erano diventati insopportabile rimanevo addirittura bloccata a letto.
Ho fatto prescrivere analisi vitamina D dal mio medico (secondo lui inutile perché Giovane) e insieme vari analisi tipo waller rose.
Comunque tutto perfetto tranne la vitamina D (come immaginavo) valore 15.
Secondo lui poca carenza e non da sintomi gravi, m intanto mi a dato una terapia di 10 mesi il NEODRIDO, da sospendere solo luglio e agosto e poi riprendere a settembre.
Essendo ignorante in materia, visto chei mette il dubbio che non e esagerato, per mi a dato per 10 mesi 1 capsula al mese?
Non vorrei sia poi in sovraccarico.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
la prescrizione del suo medico è corretta

Tommaso Vannucchi