Interazione miorilassanti e antistaminici

Buongiorno visto l'arrivo del periodo primaverile e tutto ciò che ne consegue in termini di allergia, volevo sapere se mentre assumo antistaminico Clarytin è possibile assumere visto che soffro spesso anche di contratture muscolari importanti, miorilassante Sirdalud 4mg o c'è possibilità di interazione tra farmaci?
Ovviamente andrei ad assumerli a distanza durante l'arco della giornata o non è comunque possibile?
grazie mille per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi