La sensibilità ho una parte dura

Salve da un mese mi sono operato al tunnel carpale anche ho ripreso la sensibilità ho una parte dura e dolorosa sulla sx della cicatrice proprio sul palmo molto dolorosa nel caso di pressione chiedo gentilmente un consiglio per capire se l intervento sia o no riuscito grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

si, è normale. Il suo chirurgo le avrebbe dovuto spiegare che, dopo 20-40 giorni dall'intervento, la cicatrice palmare diventa dura, rossa, gonfia e spesso dolente, fino a quando, gradualmente, si assesterà entro 2-3 mesi.

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltoo
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.