Cicatrice polso

Salve, nove anni fa mi sono fatta un taglio profondo al polso della mano destra (lato esterno quindi verso il mignolo). Purtroppo non andai in ospedale e quindi non ho messo i punti, si è quindi sanato da solo.
A distanza di anni ho spesso dolore, sia in quella zona, che lungo il braccio,per questo motivo ho fatto un'ecografia. I risultati indicano un lieve ispessimento della pelle proprio sotto la zona della cicatrice..la mia domanda è..si può intervenire in qualche modo?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Certamente.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta, saprebbe indicarmi in quale modo ( o se ci sono varie opzioni ) si potrebbe intervenire?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Dipende dalle caratteristiche della cicatrice: se necessario, anche chirurgicamente.

Deve consultare un chirurgo della mano o un plastico.