Sedazione per intervento di rimozione olio di silicone.

Salve.Vorrei un paio di risposte su alcuni miei dubbi.
Giorno 10 del mese corrente devo fare un'intervento di olio di silicone dopo distacco di retina.
Ho già fatto 2 interventi del genere in anestesia totale.
Adesso il mio medico mi ha detto che non dovrò nemmeno subire l'inserimento di gas in quanto a sua detta sono solo poche gocce del fluido rimasto.
Volevo sapere visto che ho chiesto di essere addormentato ,la sedazione in cosa consiste?
in più l'intervento lascia strascichi di natura estetica per sempre al mio occhio??

grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
giuro vengo a sedarti io...

hai la fissa dell'occhio rosso?

ora chiamo la tua mamma

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ahhahahahah!!Cavoli se la ho caro dottore!!non vedo l’ora che arrivi venerdi e che mi picchio da solo per queste fissazioni!!
Spero passi tutto in fretta!!!davvero!!
Ma la sedazione mi spiega cortesemente in cosa consiste visto che non l’ho mai fatta e ho chiesto al mio medico di essere addormentato???

P.S.La mia mamma non farebbe altro che darvi ragione!!!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la sedazione
è una piccola iniezione che ti rilassa e ti fa dormire un pò

in locale si fa anestesia

se vuoi puoi fare anche anestesia generale

scegli tu

in bocca al lupo CAMPIONE
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie sempre per le tempestive e rassicuranti risposte dottore!!!
Lei è di una gentilezza unica!!
Ho scelto sedazione giusto per questo,per dormire un pó e svegliarmi che sia già tutto finito!!!
Importante che non senta e non veda nulla perchè sono parecchio impressionabile su queste cose come penso un pó chiunque!!
Dopodomani pomeriggio saró in sala,non appena esco le faró sapere com’è andata e come mi sento!!!
Va bene??

Crepi sto maledetto lupo!!!
Un abbraccio Doc!!!
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ok Fratellino
in bocca al lupo