Rimozione angioma

Buonasera.
Stamane mi sono svegliato notando una "pallina" rossa a lato del bulbo oculare, praticamente sul dotto lacrimale. Mi sono recato al PS un po' spaventato e un po' perché al movimento mi dava un leggero fastidio.
L'oculista che mi ha visitato ha detto che potrebbe essere un angioma o un ematoma alla coruncola. La pressione dell'occhio era ok e il bulbo in ordine. Mi ha prescritto antibiotico/cortisone (collirio) uso topico per una decina di giorni e poi eventuale rimozione con laser.
L'oculista mi ha rassicurato dicendomi di stare tranquillo. Vi chiedo se è possibile confondere un angioma con altro e se è necessario rimuoverlo anche se il fastidio è minimo.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Se kla diagnosi verrà confermata potrà scegliere di rimuovere chirurgicamente la neoformazione

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.
Una domanda. In che senso "se la diagnosi verrà confermata"? L'oculista che mi ha visitato mi ha semplicemente detto che, se la situazione non si modifica dopo la cura farmacologica, devo prenotare direttamente per la rimozione... mi ha dato subito il numero da chiamare per prenotare...
Dovrei fare un'altra visita?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no