Esito rm

Buongiorno, prima di fare la domanda premetto di essere ipocondriaco come pochi, però volevo chiedervi visto che dopo un sospetto TIA ho fatto una TAC, una RM e una angio RM e non mi è stato riscontrato nulla, volevo sapere se a parte ovviamente trombi, oclusioni e circolazione, questo nulla da segnalare si riferisce eventualmente anche magari a masse strane di qualsiasi genere, magari è una domanda stupida ma la risposta sicuramente servirebbe per farmi stare un pó più tranquillo.

In attesa di riscontro, grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Amico,
potremmo dire nel Suo caso:
"Chi più ne ha più ne metta".
Ritengo che Lei abbia sostenuto tutte le indagini radiologiche utili per evidenziare eventuale PATOLOGIA ISCHEMICA e-o EMORRAGICA SU BASE MALFORMATIVA-VASCOLARE o di altra natura.
Non dimentichi che le stesse indagini potevano evidenziare altra PATOLOGIA ad esempio tumorale,infettiva o altro e se ciò non è avvenuto come nel Suo caso direi che Lei deve ritenersi assolutamente SODDISFATTO del loro esito.
Stia tranquillo,sereno e pensi a vivere bene cercando di ANNULLARE (mi rendo conto che non è facile) la Sua ipocondria.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua risposta, celere ed esaustiva, per la mia ipocondria sto provando con uno psico terapeuta.

GRAZIE ancora
[#3]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Grazie a Lei e arrivederci