Rm con contrasto e vicinanza a bambino

Gentili dottori, dovrò fare una rm mammaria bilaterale con e senza mezzo di contrasto.

Ho un bambino piccolo a casa.
L'esame sarà alle 17:30.
Per quante ore è raccomandabile non rientrare a casa o comunque non avvicinarmi a lui, considerando che siamo soliti dormire nello stesso letto?

Può essere sufficiente rientrare a casa dopo cena e dormire in altra stanza o deve passare più tempo?
[#1]
Dr. Casimiro Simonetti Radiologo interventista 338 13 1
Gentile utente, la RM è totalmente innocua, forse confonde con gli esami di pertinenza Medico Nucleare (scintigrafia, PET) che comportano la somministrazione di un radioisotopo.
Quindi, nessun distanziamento post-indagine.

Dr. Casimiro Simonetti
http://www.villastuart.it/i-nostri-medici/dottor-casimiro-simonetti?rq=simonetti