Pallina sul glande

Salve chiedo consulto per il mio compagno da qualche settimana gli e spuntato un solco sul glande come se la pelle si fosse ritirata dentro e a tatto di sente una piccola pallina dura bianca cosa potrebbe essere non da alcun fastidio o dolore siamo un po preoccupati sinceramente grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la descrizione che ci offre é insufficiente per formulare un giudizio clinico.Consulti uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it