Acqua di traverso

Buongiorno,

Mezz’ora fa mi è andata un po’ di acqua di traverso, non ho avuto subito l’istinto di tossire, mi sono piegato e mi sentivo l’acqua bloccata in gola, poi non mi ricordo cosa è successo ma ho tossito un po’ e non ho avuto più quella sensazione. Ancora adesso ho un po’ di fastidio alla gola e tossisco un po’ per questo. Ora c’è il rischio che sia finita dell’acqua più in profondità?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Quesito fuori area di competenza. In ogni caso ritengo sia indicata una visita specialistica di persona e verosimilmente esami strumentali.
Valuti il trend clinico a breve.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Scusi, ha ragione, mi sono accorto ora che non è la categoria giusta.
In ogni caso a distanza di ore non ho più sintomi e sto bene. Ci sono sintomi che dovrebbero preoccuparmi se per caso comparissero?
Grazie e scusi ancora per la sezione sbagliata.
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
In caso comparissero... ma non mi sembra il caso di farle un lungo elenco.
Buona notizia che non abbia più disturbi.
Nel caso si rivolga ad uno specialista in Orl.