Buon pomeriggio. vorrei un parere di un esperto in merito alle docce fredde

Ormai la doccia la faccio quasi sempre con l'acqua fredda.
Mi aiuta a sopportare meglio il freddo (ovviamente a stomaco vuoto) e a superare lo shock termico post doccia.
Inoltre riesco a conciliare meglio il sonno.
Per quanto riguarda l'apparato genitale potrebbero esserci delle controindicazioni?
Mi verrebbe da dire di no perché il freddo è risaputo che stimola la produzione di spermatozoi e aumenta il testosterone.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
...concordo in pieno "Caro Collega"...
acqua fredda stimola sistema vascolare e il sistema nervoso centrale...e fa solo bene.

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/